I nostri Marchi - Assistenza caldaie e bruciatori L'Elettrica snc di Ottoboni e Angelini

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri Marchi





 

L'azienda Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento. Viessmann, fondata nel 1917, è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto dal Dott. Martin Viessmann.
Il fatturato del Gruppo è di oltre 1,86 Miliardi di Euro e l’azienda conta circa 9.600 dipendenti.

Viessmann è presente con 24 sedi di produzione e progettazione in 11 Paesi, con organizzazioni di vendita in 74 Paesi, 32 società consociate e 120 punti vendita nel mondo; questo denota il suo forte orientamento all’internazionalità.
Il 55% del fatturato viene realizzato nelle filiali estere.





L'azienda Beretta

Nel 1950 l'Azienda avvia la propria attività come impresa metalmeccanica terzista per conto di grandi gruppi industriali, italiani ed internazionali, distinguendosi per qualità ed affidabilità.
Con il trascorrere degli anni Beretta concentra le proprie competenze nel settore del riscaldamento residenziale, ponendo le basi di quella che diverrà la specializzazione aziendale. Nel 1969 Beretta avvia la produzione con il proprio marchio: caldaie a basamento per il riscaldamento unifamiliare a gasolio e kerosene. Alla base di questa scelta strategica l’idea, per l’epoca assolutamente innovativa, che ad una maggior autonomia potesse corrispondere un maggior comfort e, soprattutto, un maggior risparmio per l’utente finale.
Nel 1973, prima in Italia, Beretta avvia la produzione di caldaie murali a gas e intuisce, per prima, l’importanza di questa strada alternativa alla combustione tradizionale ed inizia a percorrerla con grande successo. Oggi conferma il proprio trend di crescita nel mondo del riscaldamento residenziale e, al tempo stesso, affronta nuove sfide. L’eccellenza nei prodotti e nei servizi offerti resta, per Beretta la vocazione e la meta di ogni azione.


L'azienda Sylber

SYLBER è un brand Riello Group, leader nel settore del riscaldamento.
La storia di Sylber inizia nel 1961 a Vaprio D’Adda con la produzione del primo scaldabagno affermandosi come marchio storico italiano di Scaldabagni e caratterizzandosi come specialista nella produzione di acqua calda sanitaria.Nel 1971 a Vaprio d’Adda si passa da una produzione artigianale ad una produzione industriale, con linee automatiche e con lo sviluppo dell’unità produttiva. Nel 1984 Sylber aggiunge alla sua produzione anche quella di caldaie murali. E poi, nel 1999 l’ingresso nel Gruppo RIELLO garantisce a Sylber uno sviluppo del catalogo “Caldaie Murali” grazie al know-how del Gruppo e ad una maggiore internazionalizzazione. Oggi, Sylber festeggia i suoi 50 anni di storia confermando la sua vocazione quale specialista nella produzione di acqua calda sanitaria ieri come oggi.

 

Tutti i marchi sono registrati ed appartengono ai legittimi Proprietari

 
Torna ai contenuti | Torna al menu